Faq Covid

Domande frequenti

Gestione Covid

Il Camping Zoo ha raccolto le domande più comuni e le ha organizzate di seguito per permetterti di consultarle velocemente. Se non trovi quello che stai cercando ti consigliamo di scriverci una email tramite il form di contatto.

Accettazione

Offriamo dispenser igienizzanti per le mani all’ingresso della Reception. Areazione costante dell’ambiente. Sanificheremo più volte al giorno tutte le superfici di contatto (come il banco della reception, le maniglie, gli interruttori, le chiavi delle unità abitative e i servizi igienici comuni) con prodotti certificati a base alcoolica e cloro.

Sarà possibile fare il check-in online e pagare prima dell’arrivo per poter snellire tutte le possibili code. Percorso di ingresso e uscita dalla Reception con flusso unidirezionale.

Teniamo i comportamenti corretti di prevenzione per garantire il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.

Spiegazione a voce, via mail e con cartellonistica del regolamento e delle norme di sicurezza. Consultazione su: https://campingzoo.it/wp-content/uploads/2020/05/manuale-comunicazione-campingzoo-ita.pdf

Fino al 31 marzo 2022 l’accesso al campeggio sarà consentito esclusivamente ai soggetti in possesso del Green Pass Rafforzato come da decreto legge 30 dicembre 2021, n. 229. Non sono disponibili info certe relative la documentazione richiesta dal 1°Aprile in poi.

Prenotazioni

L’acconto pari alla prima notte verrà restituito* SOLO nel caso in cui la disdetta ci venga comunicata per e-mail entro 15 giorni dalla data di arrivo. Oltre tale data verrà trattenuto l’intero importo versato. Il soggiorno prenotato andrà comunque saldato completamente, anche in caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata, indipendentemente dalle motivazioni.
*verrà effettuato il rimborso trattenendo i costi di transazione pari al 1%

  • Nel caso la cancellazione avvenga fino a 15 giorni verrà effettuato il rimborso trattenendo i costi di transazione pari al 1%;
  • In caso di cancellazione o di modifiche da 14-0 giorni dall’arrivo: la caparra versata verrà trattenuta;
  • In caso di mancata presentazione (no-show): la caparra versata verrà trattenuta.

L’acconto pari alla prima notte verrà restituito* SOLO nel caso in cui il Governo definisca la provincia di Trento zona Rossa o la regione di provenienza dell’ospite subisca restrizioni quali lockdown dovuti a zona Gialla o Rossa.
*verrà effettuato il rimborso trattenendo i costi di transazione pari al 1%

Servizi Igienici

Sanificheremo più volte al giorno tutte le superfici di contatto e i servizi igienici comuni con prodotti certificati a base alcoolica e cloro. Offriamo dispenser igienizzanti per le mani. Areazione costante delle aree dei servizi condivisi. Garantiamo la distanza di sicurezza e chiuderemo un lavandino ogni due nei bagni.

Chiosco

Sanificheremo più volte al giorno tutte le superfici di contatto con prodotti certificati a base alcoolica e cloro. Offriamo dispenser igienizzanti per le mani all’ingresso del Chiosco.

Garantiamo la distanza di sicurezza nell’area ristorazione, mantenendo la giusta distanza tra i tavoli.

Tutto il personale è dotato dei DPI necessari.

Quando i tavoli saranno tutti occupati non sarà più consentito l’accesso per sedersi, ma sarà comunque possibile il take-away.

Sarà possibile portare in piazzola o in alloggio il take-away preparato presso il ristorante interno. Il menù è visualizzabile sullo smartphone.

Minimarket

Sanificheremo più volte al giorno tutte le superfici di contatto con prodotti certificati a base alcoolica e cloro. Offriamo dispenser igienizzanti per le mani all’ingresso del Market. Garantiamo la distanza di sicurezza.

Piscina

Sanificazione dei lettini dopo l’utilizzo. Doccia obbligatoria all’ingresso. La piscina ha lettini distanziati.

L’uso della piscina sarà fruibile a numero chiuso.

Sistemazioni

Sanifichiamo con macchina all’ozono, prodotti certificati a base alcoolica e cloro le unità abitative a ogni partenza per assicurare agli ospiti successivi ambienti igienizzati e sicuri.

In piazzola manteniamo la distanza di 1 metro dal perimetro per garantire la distanza di sicurezza.

Informazioni generali

Il pronto soccorso più vicino si trova a 3Km dal campeggio, mentre il più vicino reparto di terapia intensiva si trova a 38Km presso l’Ospedale S.Chiara.

Sanificheremo più volte al giorno tutte le superfici di contatto con prodotti certificati a base alcoolica e cloro. Offriamo dispenser igienizzanti per le mani all’ingresso del parco giochi. L’uso del parco giochi sarà fruibile a numero chiuso. Chiediamo ai genitori di accompagnare i bambini.

Hai ancora qualche domanda?

Siamo a tua completa disposizione per eventuali domande e chiarimenti o per assisterti nella prenotazione della tua vacanza in Trentino! Ti sarà sufficiente compilare il form di contatto che trovi nella pagina contatti e non appena possibile ti invieremo una risposta.

I nostri servizi

Tutto quello che possiamo offrirti al Camping Zoo di Arco

Camping Zoo Arco

Campeggio

Per non farti mancare niente

Faq Covid

Ristorazione

Dalla colazione alla cena

Faq Covid

Wellness

Stacca la spina e tuffati