Su e giù dalle montagne

Il trekking è un’attività che non richiede molta attrezzatura, infatti si adatta a tutta la famiglia e può regalare momenti speciali e magici nella sua estrema semplicità. Basta caricare lo zaino sulle spalle, allacciare gli scarponi e iniziare a camminare verso una nuova avventura con l’obiettivo di raggiungere il punto più alto. 

Le escursioni in Trentino Alto Adige e sul Lago di Garda sono tantissime e non importa se sia primavera, estate o autunno, in tutti i casi c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Questo è possibile grazie ad un paesaggio naturalistico favoloso che caratterizza questa regione, sempre attenta alla cura dei percorsi turistici di questo tipo.In montagna in Trentino, ogni visitatore può scegliere in base al proprio livello di difficoltà e al tempo a disposizione fra i tanti percorsi a piedi; scoprire paesaggi, piante e fiori, animali e mangiare un boccone al rifugio, per poi ridiscendere e ritornare alla propria sistemazione presso il Camping Zoo.

Il trekking è un tipo di attività che permette di riscoprire cose che durante la quotidianità si dimenticano: il silenzio della montagna, i momenti di convivialità con persone nuove, il contatto con la natura ed è proprio per questo che è un tipo di attività speciale e preziosa, anche per i più piccoli. Proprio per loro durante i periodi primaverili ed estivi è possibile partecipare al Kids Camp gratuito riservato ai nostri ospiti. Le esperte guide alpine di MMove si prenderanno cura di loro per una mezza giornata a base di aria aperta ed avventura a misura di bambino.

Qualche domanda?

Siamo a tua completa disposizione per eventuali domande e chiarimenti o per assisterti nella prenotazione della tua vacanza in Trentino! Contattaci subito e scopri altre informazioni sulla nostra struttura, il nostro staff ti contatterà il prima possibile.

Il trekking con Mmove

Per delle escursioni sicure e ben organizzate in Trentino è sempre consigliato affiancarsi ad un esperto del settore, come le guide alpine del nostro partner Mmove di Arco. Le uscite di trekking proposte sono in varie zone, sia nell’area del Lago di Garda e Arco, sia sulle magiche Dolomiti. É sufficiente fare la propria proposta, o farsi consigliare un’uscita, per andare all’avventura in tutta sicurezza con una guida alpina e vivere un’esperienza indimenticabile.

Cultura

Piscina

Servizi

Attività

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca