Seguire il percorso di un torrente di montagna
Hai voglia di una vacanza che ti faccia fare il pieno di emozioni forti, adrenalina e natura selvaggia?
Abbiamo una soluzione che ti calza proprio a pennello: si chiama canyoning ed è l’attività a più alto tasso adrenalinico che tu possa fare partendo dal Camping Zoo di Arco!
Questo, neanche a dirlo, grazie all’eccezionalità della natura del Trentino che ogni anno attira tantissimi appassionati di canyoning.
Il canyoning infatti è l’unica attività che ti permette di visitare zone altrimenti inaccessibili dove regna la natura selvaggia: angoli remoti e preziosi, nascosti nel cuore delle montagne, che già da soli contribuiscono a rendere la tua vacanza unica e indimenticabile.
E se ti stai chiedendo se hai tutte le carte in regola per dedicarti a questa attività dal gusto estremo, la risposta è sì: anche se di norma è preferibile una buona familiarità con l’acqua, questo è uno sport che non richiede una specifica preparazione fisica.
Sicurezza, sicurezza e ancora sicurezza: questa è la bussola che guiderà tutte le tue escursioni di canyoning al Camping Zoo di Arco.
Grazie alla partnership con MMove, i nostri ospiti possono dedicarsi a questo sport adrenalinico in tutta sicurezza, affiancati da guide abilitate al torrentismo e scoprire così alcune delle zone più suggestive e remote del Trentino, altrimenti non visitabili.
Per l’attrezzatura, non preoccuparti… mute, salvagenti, caschi e calzari te li fornirà direttamente Mmove.
Tutto quello che possiamo offrirti al Camping Zoo di Arco
Per non farti mancare niente
Dalla colazione alla cena
Stacca la spina e tuffati