Esplora il Garda Trentino
Hai per caso voglia di immergerti nella natura dedicandoti a uno sport che, a parte zaino e scarponi, non richiede altra attrezzatura e mette sempre d’accordo tutta la famiglia?
Allora non puoi assolutamente non dedicarti al trekking in Trentino: autunno, primavera o estate… poco importa, un paesaggio naturalistico unico al mondo e tantissimi percorsi diversificati e con diversi gradi di difficoltà rendono quest’attività praticabile da ogni ospite e in qualsiasi momento dell’anno.
Se raggiungerai il campeggio insieme ai tuoi bambini, per te le belle notizie non sono finite, perché grazie alla collaborazione tra il Camping Zoo di Arco e MMove, il trekking si trasforma in un’attività a misura di bambino.
In estate, i nostri ospiti più piccoli possono partecipare al Kids Camp gratuito offerto dal campeggio e vivere un’esperienza di trekking all’aria aperta in compagnia delle guide alpine specializzate di Mmove.
Sicurezza e organizzazione: queste sono le parole d’ordine che i nostri ospiti tengono sempre a mente prima di iniziare un’escursione.
Noi al Camping Zoo di Arco, grazie a una partnership di lunga data con Mmove, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti guide alpine specializzate e con un’approfondita conoscenza di tutto il territorio regionale, che possono portarti all’avanscoperta degli angoli più nascosti e spettacolari della natura del Trentino.
Per offrirti un’esperienza di trekking a 360° e che ti permetta di stabilire un contatto profondo con la natura, abbiamo deciso di non limitare le escursioni alla zona del Lago di Garda e della cittadina di Arco, ma di inserire dei percorsi persino sulle Dolomiti.
I trekking da fare partendo dal campeggio e non solo. Prepara le tue escursioni!
Tutto quello che possiamo offrirti al Camping Zoo di Arco
Per non farti mancare niente
Dalla colazione alla cena
Stacca la spina e tuffati