Trekking

Esplora il Garda Trentino

Su e giù dalle montagne del Trentino

Hai per caso voglia di immergerti nella natura dedicandoti a uno sport che, a parte zaino e scarponi, non richiede altra attrezzatura e mette sempre d’accordo tutta la famiglia?

Allora non puoi assolutamente non dedicarti al trekking in Trentino: autunno, primavera o estate… poco importa, un paesaggio naturalistico unico al mondo e tantissimi percorsi diversificati e con diversi gradi di difficoltà rendono quest’attività praticabile da ogni ospite e in qualsiasi momento dell’anno.

Se raggiungerai il campeggio insieme ai tuoi bambini, per te le belle notizie non sono finite, perché grazie alla collaborazione tra il Camping Zoo di Arco e MMove, il trekking si trasforma in un’attività a misura di bambino.

In estate, i nostri ospiti più piccoli possono partecipare al Kids Camp gratuito offerto dal campeggio e vivere un’esperienza di trekking all’aria aperta in compagnia delle guide alpine specializzate di Mmove.

Il trekking con Mmove

Sicurezza e organizzazione: queste sono le parole d’ordine che i nostri ospiti tengono sempre a mente prima di iniziare un’escursione.

Noi al Camping Zoo di Arco, grazie a una partnership di lunga data con Mmove, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti guide alpine specializzate e con un’approfondita conoscenza di tutto il territorio regionale, che possono portarti all’avanscoperta degli angoli più nascosti e spettacolari della natura del Trentino.

Per offrirti un’esperienza di trekking a 360° e che ti permetta di stabilire un contatto profondo con la natura, abbiamo deciso di non limitare le escursioni alla zona del Lago di Garda e della cittadina di Arco, ma di inserire dei percorsi persino sulle Dolomiti.

Scarponi pronti in valigia?

I trekking da fare partendo dal campeggio e non solo. Prepara le tue escursioni!

Pesca

Canyoning

Bicicletta

Arrampicata

I nostri servizi

Tutto quello che possiamo offrirti al Camping Zoo di Arco

Camping Zoo Arco

Campeggio

Per non farti mancare niente

Ristorazione

Dalla colazione alla cena

Wellness

Stacca la spina e tuffati